sabato sera mi metto in moto per andare a trovare il mio amicone Sharkaprilia che per quest'estate ha deciso di lavorare in un bellissimo Villaggio Turistico a Calampiso (chiamalo fesso)... faccio lo zaino e mi metto in moto...280 km (tra andata e ritorno )di passeggiata in notturna..Calampiso si trova tra San vito lo Capo e la riserva dello zingaro...ragazzi un posto meraviglioso....
queste sono le ultime curvette prime di arrivare giu' al villaggio
e quello sotto è il villaggio..tra le montagne ed il mare
ed eccolo il tutto il suo splendorein questa posa sembra tanto gay
in questo villaggio non manca nulla.... piscina spiaggia attrezzata...piattaforme di legno per chi ama gli scogli....bar disco insomma tutto quello che c'è nei villaggi
domenica purtroppo il sole ha deciso di abbandonarci...quindi neinte immersione ma solo un bagnetto...minchia freddooooooooooooooooooooooooooooooo
(nessun commento su pancette ed altro
)
la sera passeggiata per San Vito lo Capo arriviamo al faro e poi cena a base di pesce...naturalmente paga lui
micetto
canuzzo
l'indomani dopo un temporale in nottata spunta il sereno..... quindi immersione
...non vi dico ne la profondita' ne la durata
..erano 7 anni che non mi immergevo
ed infine le bellezze tipo del villaggio...povero Davide
altre foto......
grazie davideho passato due giorni in totale serenita'...e mi ci volevano come il pane
a breve un video
![]()

)... faccio lo zaino e mi metto in moto...280 km (tra andata e ritorno )di passeggiata in notturna..Calampiso si trova tra San vito lo Capo e la riserva dello zingaro...ragazzi un posto meraviglioso....

senza parole....tutto bello....