Ottimi brand entrambi...ma due tipologie di prodotti totalmente diversì...e non solo per il suono:
TITANIO
con inox sabbiato effetto titanio...ma che titanio non è!
Penso che il materiale piu' nobile abbia "un buon peso" sul prezzo...e non solo!!
Quindi come si possono confrontare su questo piano??
Poi uno puo' essere affascinato da uno o dall'altro!...
In piu' l'arrow ha dalla sua un progetto praticamente unico ad hoc per street e non adattabile ad altri veicoli...
Il punto è "l'esclusiva" vendita da parte di Triumph che fissa il prezzo in italia a 900€ e piu', anche se in UK li paghi molto meno...
fino a 630€ (520 sterline).
In definitiva per me: felice di averli su con db per le fdo e...anche per il discorso garanzia!!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
io ho su i leovince senza DB killer, esteticamente assieme al sottocoda MRS mi piacciono tantissimo e il suono è INCREDIBILE. Rapporto qualità/prezzo e soddisfazione direi ottimo !!
![]()

O.T.
Sono pienamente d'accordo con te....poi insieme ad una mappa ad hoc e al filtro bmc la moto và decisamente bene....
Per il fatto del rumore, effetrtivamente c'è da abituarcisi...io godo quando spara in rilascio attrono agli 8.000giri e poi con i db insesriti sono anche in regola!...
L'arrow sono spettacolari ma ci mangiano troppo sopra.....non capisco perchè li devo pagare 900€ salvo dover comperare in Uk un prodotto Italiano per risparmiare!....
Poi xchè nn posso acquistare direttamente dalla Arrow?
Infine per gli altri mdelli di moto arrow produce i terminali in varie configuraizioni e materiali...per la street solo questo modello e in titanio!...
Questo modello per monster 696 costa 500€ circa, se li facevano per la street a quel prezzo avrei preso arrow!...
Con 900€ come dice gixxer'73 o m onto un completo oppure spendo in sospensioni....poi ognuo è libero.
Cmq io i Leo li ho presi a 300€ nuovi e sono molto soddisfatto in realzione al costo e a come sono riuscito a far girare la moto....
Auguroni a tutti
Lamps