Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da fearless anche quà sta andando tutto a discariche.....mah... si vede che hai frequentato Ken ultimamente
Originariamente Scritto da fearless anche quà sta andando tutto a discariche.....mah... non mi sembra
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Slow viva la libertà siempre
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless siempre prima parli di discariche...te sei un banderuola
Originariamente Scritto da Herbie 53 prima parli di discariche...te sei un banderuola adesso mi spieghi cosa intendi x banderuola
Originariamente Scritto da fearless adesso mi spieghi cosa intendi x banderuola prima dai della discarica al mio magnifico thread e poi gridi alla libertà...
Originariamente Scritto da Herbie 53 prima parli di discariche...te sei un banderuola al tday era con Ken se fosse stato con Ettore ora tirerebbe dritto
Originariamente Scritto da Intriplato al tday era con Ken se fosse stato con Ettore ora tirerebbe dritto con Ken????ma che razza di venduto vedi che ho ragione allora..
Originariamente Scritto da Herbie 53 prima dai della discarica al mio magnifico thread e poi gridi alla libertà... io sono x la libertà ma ciò non toglie che questo post sia diventato una "discarica e dintorni"
Regole del Forum