Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Trullo ho del cannonau.. ti van 2 sorsi? e lo domandi????
LadyB
Originariamente Scritto da Trullo ho del cannonau.. ti van 2 sorsi? mia moglie va via 5 giorni...da sabato fino a giovedì...stiamo organizzando un giro con Matte...e con casa libera ti ammazzo a PES
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Trullo ho del cannonau.. ti van 2 sorsi? stura che arrivo, ci vorranno 2 ore circa ma tanto domani sono in ferie, go !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 mia moglie va via 5 giorni...da sabato fino a giovedì...stiamo organizzando un giro con Matte...e con casa libera ti ammazzo a PES allora lo fai apposta, sempre quando io non ci sono
Originariamente Scritto da fearless .
Originariamente Scritto da Intriplato stura che arrivo, ci vorranno 2 ore circa ma tanto domani sono in ferie, go !!!!!!!!!!!! io ho del fuco dell'enta...e dell'arancino alcoolico fatto dalla suocera del Mr
Originariamente Scritto da LadyB allora lo fai apposta, sempre quando io non ci sono se è via adesso non è colpa sua sei + acida di Fitness stasera
Originariamente Scritto da Intriplato se è via adesso non è colpa sua sei + acida di Fitness stasera io posso sempre giocarmi il jolly della giornata con le ali
Originariamente Scritto da Herbie 53 io ho del fuco dell'enta...e dell'arancino alcoolico fatto dalla suocera del Mr quello che hai scritto mi fa paura, resto a casa e cmq scherzavo domani è giornata di preparativi li odio i preparativi Originariamente Scritto da LadyB io posso sempre giocarmi il jolly della giornata con le ali con la Bonnie si vola ???
Ultima modifica di Intrip; 27/07/2010 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
volevo dire fuoco dell'etna...
Regole del Forum