Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato qualcuno è riuscito dove tu hai fallito, che piangi ? io lo amavo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ok ok vado a bermi del fuco di cenca
Originariamente Scritto da Herbie 53 io lo amavo infatti ho dovuto lottare per averlo tutto per me Originariamente Scritto da Intriplato ok ok vado a prendere delle fave di fuco per cagare a volte basta leggere alcuni 3d sul forum
Ultima modifica di LadyB; 27/07/2010 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB infatti ho dovuto lottare per averlo tutto per me per cagare a volte basta leggere alcuni 3d sul forum
Originariamente Scritto da LadyB infatti ho dovuto lottare per averlo tutto per me il grillo di Bruno ?
Originariamente Scritto da Intriplato il grillo di Bruno ?
Originariamente Scritto da Intriplato il grillo di Bruno ? bruno ha scritto che lO amava, non che lA amava
Originariamente Scritto da LadyB bruno ha scritto che lO amava, non che lA amava parlavo delle tue chiappe
Originariamente Scritto da Herbie 53 parlavo delle tue chiappe sono sempre al femminile
Originariamente Scritto da LadyB sono sempre al femminile
Regole del Forum