In bocca al lupo per la nuova esperienza....magari le altre concessionarie Triumph prendessero esempio dalla vs iniziativa!
Complimenti
Il vino č un nemico....chi fugge al nemico č un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
belle cose![]()
lo so ed č per questo, che avendo conosciuto personalmente il signor nicola, penso che voi possiate tranquillamente trovare un accordo con andrea (il cognome dovresti conoscerlo) e far si che a lecce arrivino i pezzi originali per permetterci di tagliandare le nostre moto senza dover fare 300 km.
sono convinto che un leccese spenderebbe tranquillamente un 50 di euro in pił a tagliando pur di farlo a lecce, ne risparmierebbe comunque in benzina.
Non parlo di rete vendita, che rimarrebbe a bari, ma solo di officina.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di pił che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
in bocca al lupo e buon lavoro,e buone ferie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
belle cose complimenti e buon lavoro ... ma anche buone ferie![]()
Per l'abbigliamento finalmente potrete trovare tutto l'assortimento, stesso discorso per accessori e ricambi!!
Grazie e buone ferie anche a te!!
Grazie Medoro....e ricambio
Crepi...cmq credo che di belle realtą in Italia ci siano!!
Ultima modifica di sasą; 29/07/2010 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
vorrei far presente che su googlemaps e sul tomtom
via amendola 166 č dall'altra parte del ponte (ovvero affianco al politecnico)
mentre voi siete da tutt'altra aprte (almeno l'officina che č la sola che ho trovato a differenza della concessionaria) vicino al blockbuster, quindi consiglierei di fare maggiore pubblicitą anche perchč su internet si trovano ancora informazioni sulla vecchia sede...
aiuterebbe ad evitare che la gente giri a vuoto!
infine l'insegna non essendo luminosa, rimane poco visibile
spero che venga preso con un consiglio e non come una critica!