Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non c'è bisogno di ripeterlo..ero al telefono col post pronto da 2 ore la solita scusa..eri al telefono con palombo?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non c'è bisogno di ripeterlo..ero al telefono col post pronto da 2 ore come ti distrai un'attimo ti infilzano!!
Originariamente Scritto da Mr. Number il prossimo utente ad iscriversi sarà il 20000esimo... è un falso..io ho aspettato i 20000... chiudere..eravamo a 19.999 da più di 2 ore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da s-one675 come ti distrai un'attimo ti infilzano!! l'ha aperto quando ancora eravamo a -1... chiudete il suo
Originariamente Scritto da Herbie 53 è un falso..io ho aspettato i 20000... chiudere..eravamo a 19.999 da più di 2 ore ciupa
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... 'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
AUGURI FORUM
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'ha aperto quando ancora eravamo a -1... chiudete il suo ho dato notizia in diretta...che manco emilio fede...
Originariamente Scritto da fearless AUGURI FORUM grazie fratello
monomarca insomma
Originariamente Scritto da Obsolete monomarca insomma dopo questa possiam chudere diciamo monopassione...quella per le moto e le chiacchiere in libertà
Regole del Forum