Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Maldini è un campione anche il nostro Paolino....e' l' unico ad aver fatto un bell' assist a Pitt
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta anche il nostro Paolino....e' l' unico ad aver fatto un bell' assist a Pitt ..in realtà è la moglie ad aver fatto l'assist Saluto il piccolo Giacomino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..in realtà è la moglie ad aver fatto l'assist Saluto il piccolo Giacomino anche io saluto il piccolo GiacoPittino
Originariamente Scritto da yatta anche io saluto il piccolo GiacoPittino
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..in realtà è la moglie ad aver fatto l'assist Saluto il piccolo Giacomino ciao a tutti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ciao a tutti Gnolo tutto ok...dai fra un mese ci vediamo dai grifoni ingrifonati a tifare la Juventus.......
Originariamente Scritto da yatta Gnolo tutto ok...dai fra un mese ci vediamo dai grifoni ingrifonati a tifare la Juventus....... ci spero fino al 16 che mi tolgoni i gessi non mi azzardo a metermi in lista anche xchè dovrei fare anche le ferie
ciao buon giorno
Originariamente Scritto da yatta Gnolo tutto ok...dai fra un mese ci vediamo dai grifoni ingrifonati a tifare la Juventus....... vi aspettiamo...
Originariamente Scritto da @ndre@ ciao buon giorno B U O N G I O R N O Originariamente Scritto da Herbie 53 vi aspettiamo... GRAZIE
Ultima modifica di Gnolo; 30/07/2010 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum