Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nikita250 Succede pure a meeeeeeeeeeee... anche a me.. ma non mi ero mai posto la domanda... Originariamente Scritto da Certo85 Vai nel tuo Profilo, vai nel Pannello di Controllo e poi in Modifica le opzioni. Nella sezione Opzioni di data e ora devi mettere GMT +1 mitico CERTO!!! sistemato
Ultima modifica di trisha; 30/07/2010 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha anche a me.. ma non mi ero mai posto la domanda... mitico CERTO!!! sistemato Altra birra
Originariamente Scritto da Herbie 53 .......ha ragione Certo certo che ha ragione Certo.. altrimenti non sarebbe Certo è filosofia spicciola questa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T certo che ha ragione Certo.. altrimenti non sarebbe Certo è filosofia spicciola questa Certo che non l'hai ancora conosciuto..
Originariamente Scritto da Certo85 Altra birra YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
sapete l'ora
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ sapete l'ora no mi sfugge ........non si ferma mai
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum