Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Nicola... vai a far compagnia a Gigi, ** FORSE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da matteo speed io non mi lamento per nulla ..................io quasi 40 e la mia compagna 46, è bellissima e andiamo da dio....................................... autri fotu
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non trombo da 7 anni...e mancano 4 per arrivare a 40...ma vaffanculo...dopo 11 anni mi si sarà ammuffito
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
queste notizie del cazzo lasciano il tempo che trovano... può essere meglio come peggio... le generalizzazioni sono specchietti per le allodole (soprattutto sarde)
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da @ndre@ ciao fratello
Originariamente Scritto da Herbie 53 non trombo da 7 anni...e mancano 4 per arrivare a 40...ma vaffanculo...dopo 11 anni mi si sarà ammuffito In ferramenta si trovano ottimi antimuffa
Originariamente Scritto da winter1969 In ferramenta si trovano ottimi antimuffa con te ha funzionato??
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao fratello emmmm.....ciao Originariamente Scritto da winter1969 In ferramenta si trovano ottimi antimuffa
Originariamente Scritto da Herbie 53 con te ha funzionato?? Io ho provato con il diluente alla nitro...........
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho provato con il diluente alla nitro........... non è rimasto nulla quindi.. avrai il pisello come la faccia di niki lauda
Regole del Forum