aggiungo che è interessante sapere che nell'ultima tornata di decisioni del suo governo precedente, vendola ha deciso l'assunzione di 8000 persone nella sanità pugliese (subito prima delle elezioni) ma riduce i posti letto
per inciso, lazio calabria campania abruzzo e molise hanno già la sanità commissariata![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
E' un bel po' di tempo che la sanita' in quella regione non funziona piu' ed e' in crisi economica.
La colpa di certo non e' dovuta al taglio ricevuto.
Fino a ieri quei soldi se li sono pappati i soliti 4 marcioni.
Almeno cosi' se li mangeranno comunque, ma meno...
E' una caxxta, lo so... ma in Italia quasi mi sembra la soluzione migliore...![]()
CHIUSO!
Non perdete tempo a rispondere a sto individuo, e' solo un provocatore.
(mi riferisco a questo alessandro...etc)
Si fa in fretta a strumentalizzare una frase senza manco averla correttamente sentita e interpretata.
Se dovessimo fare cosi' con tutte le immense troiate reiteratamente bofonchiate da bossi, berlusconi, capezzone etc etc etc
Potremmo riempire una treccani.
Ma siamo annoiati da tutte 'ste minchiate dette e fatte dal governo (si fa per dire governo...) attuale.
Speriamo succeda qualcosa finalmente di serio e ci sia una svolta con persone competenti e oneste.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Certo zioVic,
quello che ha detto Vendola (ed intendeva dire) non e' il concetto, chiaramente insostenibile, che hanno "usato" per tentare di sputtanarlo,
dato che sputtanare, oggi e' lo sport preferito...
forse vendola fa paura e non solo al PdL,
....tenteranno di smontarlo in tutti i modi prima che diventi davvero pericoloso...
se e' per questo se hai voglia di "leggere" trovi di tutto un po'...
poi vedi te se ti va di crederci perche' ti piace la storia oppure no...
Comunque, chi volesse puo' leggere questo stralcio che ho tratto dal Corriere della Sera
(non dai comunisti..... di repubblica, espresso etc etc)
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Hannibal; 31/07/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
articolo già letto che mi conferma che per vendola i delinquenti come giuliani, perchè uno mascherato che assalta una macchina dei carabinieri è un delinquente, sono eroi e simboli di una generazione:preoccupante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci