Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma se riesci ad arrivare almeno vicino al duomo, poi ti veniamo a recuperare l'abbiamo fatto anche con sam Hai detto niente... Dai... prometto che a Settembre ci provero'! Originariamente Scritto da Segy è già qualcosa No... e' tutto...
Ultima modifica di Fooldancer; 01/08/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Hai detto niente... Dai... prometto che a Settembre ci provero'! No... e' tutto... chissà dove ti portano.. occhio.. ti tolgono anche la birra
Originariamente Scritto da Segy chissà dove ti portano.. occhio.. ti tolgono anche la birra E secondo te, perche' io non ci vado?
Originariamente Scritto da Fooldancer E secondo te, perche' io non ci vado? sei uno che la sa lunga
Originariamente Scritto da Segy sei uno che ce l'ha lungo E tu che ne sai?
Originariamente Scritto da Fooldancer E tu che ne sai? ti ho visto inciampare quando camminavi
Originariamente Scritto da Segy ti ho visto inciampare quando camminavi Eh... in estate con i pantaloncini e' un problema... Non so piu' dove avvolgerlo!
Originariamente Scritto da Fooldancer Eh... in estate con i pantaloncini e' un problema... Non so piu' dove avvolgerlo! posso darti un consiglio?
la mia ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Segy posso darti un consiglio? Un pezzo... e tutto il resto? * Ops... scusi... * Scusa... la vicina... l'avevo lasciato sulle scale...
Regole del Forum