letto tutto:che palle
a parte lo sfoggio di prosa ridondante ed ampollosa, emerge solo l'astio nei confronti di berlusconi e l'enorme autostima squalificata anche dalle minacce in coda: un castello di carte
ho sprecato mezzora del mio tempo

letto tutto:che palle
a parte lo sfoggio di prosa ridondante ed ampollosa, emerge solo l'astio nei confronti di berlusconi e l'enorme autostima squalificata anche dalle minacce in coda: un castello di carte
ho sprecato mezzora del mio tempo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Io conosco un sacco di massoni che si sono messi in sonno (cioè non fanno più parte attiva della massoneria) a cui non frega proprio niente e alla massoneria non frega proprio niente di loro.
Molti dopo il periodo iniziale di entusiasmo se ne escono nell'assoluta indifferenza.
Poi ci sono quelli che rimangono per abitudine, gli esaltati, e quelli che fanno ottimi affari.
Insomma l'appartenenze di berlusconi alla p2 mi sembra una leggerezza commessa da un personaggio che di leggerezze e cazzate ha costellato la sua vita.
Pur avendo un ottimo fiuto per gli affari.

Sentenza alquanto singolare in quanto si guidica uno( organizzazione in questo caso) x cose che non hanno mai fatto ne pensato,è ovvio che poi risultino innocenti
come se tu rubi un pomodoro e ti giudicano x un omicidio
Basta prendere i documenti sequestrati alla figlia di gelli nel '82
IL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA
'+'
è chiaro,nessuna cospirazione nessun colpo di stato e nessuna lotta armata,ma solo un'organizzazione che cercava di RINNOVARE lo stato e le istituzioni secondo un piano ben preciso e x fare questo piazzava le sue pedine nei posti di comando,alcuni punti del piano sono:
controllo dei media
istituzione di 2 soli partiti
riforma della magistratura
bicamerale
abolizione delle provincie
riduzione del numero dei parlamentari
ecc ecc ecc
Adesso alcune di queste sono abbastanza singolari in quanto guarda caso punti del programma elettorale del pdl partito il cui fondatore B è iscritto alla loggia massonica p2 con tanto di numero di tessare e ricevuta di pagamento,è anche singolare il fatto che gelli parli di B come del braccio della P2 singolare anche il che la P2 era considerata un ramo del GRAND ORIENTE D'ITALIA,è singolare anche che questa lettera di rimprovero venga pubblicata sul sito di quest'altra organizzazione,sono tutte coincidenze,stranezze,io non dico che sia tutto vero,ma coincidenza oggi coincidenza domani uno comincia a farsi 2 domandine non credi?????
prima mi sono anche visto una programma tv che ne parlava ieri su current
Ultima modifica di Medoro; 02/08/2010 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ehh no eh!
Dal 1981 in avanti ci hanno sfrantumato gli zebbedei con 'sta storia della P2, c'hanno fatto una commissione parlamentare sopra...s'è gridato (da alcune parti) allo scandalo, alla cospirazione ecc ecc. E ancora lo si fa.
Poi... passata la bufera (orchestrata ad arte) s'è venuto a chiarire il quadro, che era assai meno fosco di quanto dipinto dalla commisione Anselmi e propalato ad arte proprio da Repubblica.
Intanto però s'era impallinato chi doveva essere impallinato...e poi , ma solo poi si sarebbe stabilita la realtà delle cose.
La sentenza rimette un pò (e neppure del tutto probabilmente) a posto le cose. Nessun complotto, nessuno stravolgimento dell'ordinamento Repubblicano ecc. ecc.
(il piano che tu citi è un vaneggiamento, non una cosa seria e di questo c'è appunto testimone una sentenza)
La P2 era una loggia in gran parte frutto di un grande millantatore (Gelli) per fare affari, non sempre puliti e in modo sovente oscuro, che alcuni membri attivi (lo stesso Gelli, Carboni e altri) utilizzavano per darsi un tono e cercare di far quattrini.
Per fare questo millantarono a destra e manca, vantando l'adesione di una miriade di personaggi con cui magari avevano avuto un contatto (per motivi diversissimi da quelli che loro millantavano).
Il mondo degli affari e della politica è pieno di questa gente: faccendieri, millantatori, adulatori, ed esaltati di ogni tipo.
gente che , purtroppo, a volte non viene riconosciuta per quel che è perchè il politico e il potente di turno hanno un ego smisurato (berlusconi ne è un esempio chiarissimo) e hanno difficoltà a distinguere la qualità delle persone con cui interagiscono.
a te magari sembrerà strano, ma basta essere un pò a contatto con quel giro per rendersene conto.
E' uno dei principali problemi della nostra classe politica (ma il male colpisce anche gli altri paesi)
Solo da noi però s'è preso per serio quel che serio non era. (perchè faceva comodo a qualcuno) E ora la vulgata s'è diffusa....e in tanti credono nel "mostro P2" e ora anche P3.
le lobby, le consorterie pericolose esistono, ma sono molto molto più serie ed occulte che 4 cretini con i grembiulini.
PS sul sito del Grande Oriente d'Italia (quello vero) c'è un documento che è un bello schiaffo a costui.
ha fatto ricorso alla magistratura contro l'elezione del Gran Maestro e se lìè visto rigettare per manifesta infondatezza e mancanza di interesse da parte della Legge (la massoneria è una associazione privata...)

un riassunto per cortesia.... devo lavorare
spesso un rutto vale più di mille parole

Non mi sembra che i metodi siano cambiati, si instilla il dubbio, magistrati "indagano", giornalisti scrivono paginate di articoli, non si arriva da nessuna parte ma intanto lo scandalo è servito.
Fra un po' rispolvereranno anche la questione Gladio, è da un po' che non se ne sente parlare
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!