patetico ... e mi riferisco a tutto ...
q8 Mic
@Medoro: ti invito a rinunciare a instillare un po' di capacità critica verso B .... credimi è tempo sprecato!
patetico ... e mi riferisco a tutto ...
q8 Mic
@Medoro: ti invito a rinunciare a instillare un po' di capacità critica verso B .... credimi è tempo sprecato!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Solo 2 cose
1 nell'81 ero appena nato,quindi tutto quello che dici non l'ho vissuto e non posso contestarlo,ma ho solo potuto leggerlo,quindi mi sono fatto un'idea in base a quello.
2 Non hai risposto alla mia domanda sulle coincidenze,hai solo commentato il MIO giudizio sul processo e sulla sentenza.
gelli la p2 il suo programma saranno anche un branco di profittatori e cazzate,B avrà anche un super ego non sa di chi si circonda ne dove si iscrive(specie quando non è ancora nessuno)e tutto quello che hai scritto e nessuno dice nulla,ma sempre leggendo e ragionando senza sapere tutto quello che c'è dietro uno si rende conto di certe analogie tra questo straccio di documento il programma della pdl,poi sempre secondo quello che dice gelli all'indipendente nel '96
berlusconi Ha preso il di rinascita e lo ha copiato quasi tutto,saranno tutte cazzate,ma a te non viene nessun dubbio????
beato te che ha delle convinzioni cosi salde,le mie vacillano facilmente,avvolte penso anche di non essere figlio di mia madre
lo rifanno oggi alle 17:30 mi pare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

medò hai fatto e/o riportato interventi migliori.....questo insomma fa un po cacare...
![]()

COMUNISTI!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

La P2 è ciarpame... la P3 pure.... gli appalti craxiani... che ve lo dico a fare... l'inciucio decoder... robetta... mangano.... solo uno stalliere... l'informazione.... a che serve? rete 4 sul satellite? perchè dovrebbe?.... finirà che tutta l'itaglia diventerà ciarpame... come... dite ci siamo già?
![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hai ragione Vedder, i metodi sono sempre gli stessi (anche gli autori dei summenzionati metodi , guarda caso, sono in gran parte i medesimi)
Purtroppo, e qui mi trovo in sconfortato disaccordo con papitosky,molte persone specie fra i più giovani, abboccano ancora tanto.
Si fa leva infatti sulle cose più nobili della gioventù: l'idealismo, la voglia di cambiare ecc ecc.
Le coincidenze dici?
Una parte di quel cosidetto piano rinascita sono considerazioni che hanno una loro logica, sopratutto se messe in relazione al tempo in cui sono state fatte e conservano una loro validità anche oggi.
La riforma della giustizia è una questione centrale in questo paese dove la giustizia è malata e non poco.
La duplicazione dei compiti delle Camere è un anacronismo che potrebbe/dovrebbe essere superato
L'abolizione delle province pure sarebbe utile (altrimenti è solo un moltiplicatore di poltrone rispetto alle Regioni9
la riduzione del numero di parlamentari potrebbe essere una giusta cosa.
Tutte considerazioni giuste...che servivano probabilmente a dare una aura di credibilità politica a qualcuno che invece aveva interessi affaristici.
ma non per questo quelle cose sono prive di senso e di significato.
Se Bersani mi dice che oggi è lunedì 2 agosto non è che per partito preso io debba pensare che sia un cazzata o un sovvertimento comunista!![]()
Ultima modifica di 357magnum; 02/08/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Il CSM che si autoelegge, si autoregola e si autogiudica? Hai idea di che cosa significhi?
Non continuate a pensare che il male è univoco, è il sistema Italia che nel suo complesso è sbagliato.
Il digitale terrestre è stata una schifezza, ma sai cosa fanno le COOP in emilia e toscana? Che utilizzano i sindaci e gli amministratori (mhmmm di che parte politica saranno mai?) per far si che non si crei concorrenza arrivando ad aver l'80% dei supermercati sul territorio, questo lo reputi corretto?
Non c'è corruzione lì dietro? Oppure non c'è ne perchè non se ne parla?
Se vogliamo essere liberi cerchiamo di esserlo su tutto.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

minkia Eddie.... m'hai aperto gli occhi.. hai idea da quanto sono socio OOP io?
ti quotto il Liberi su tutto... il male non è univoco... e l'informazione è pilotata...
Però eleggere un Berluscazzone mi pare ancora troppo...![]()