Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
STREPITOSA!!!
Una cosa non ho capito della brutale, ma il faro anteriore l'ha copiato alla monster o è il contrario?
Immagino che parli del monster nuovo...non so se copiato o no, cmq sulla brutale è stato un segno distintivo sin da quando è nata, il monster è un paio d'anni che ce l'ha.

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
con tutti i consigli per la reflex... credo proprio che un giretto mi spetti....

mi spiace
Si ma io aspetto ancora il consiglio per l'ottica fissa!

Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
Frecce,, portatarga, fanaleria posteriore, leve e selleria ahhhhhhhhh
Riportare tutto come era in origine

[complimenti]
N'esageriamo...magari devo anche lasciare lo scaldabagno originale la sotto? Diciamo che le parti necessarie all'omologazione forse nemmeno il buon tamburini le avrebbe messe

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
dicci le differenze riscontrate tra i due modelli coppia accellerazione ecc ecc
Il motore della speed è più pulito e lineare, più piacevole per andare a passeggio e facile da portare al limite, ma a livello prestazionale qui siamo su un altro pianeta, più coppia e potenza ovunque sopra i 2500-3000.

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Un altro mondo, se non avessero una rete di vendita all'estero addirittura peggioe della triunz la prenderei anch'io
Va a zone direi. Qua a rimini non esiste ne concessionario ne meccanico ufficiale Triumph. Mentre c'è uno dei migliori (a detta di molti) meccanici MV in Italia. Immagino cmq che all'estero non sia il massimo...