Non cazzeggiate!!!!
e' cosa fatta fra i due litigantii il terzo gode....
Per 70 Euro ed una gomma posteriore usata me li aggiudico io e li monto sul mio Fazerone...., così sentite che rumorino col 4 in 2...
Grande Alf...
Allora ragazzi organizziamo una bella giornata completa visto che molti hanno problemi per il pernottamento....
Stabiliamo una data la prox.settimana che piace a tutti!!!!![]()

invece di dire minkiate.....mi riferisco ad Antonio alias spiddone e Luca aspettatevi una telefonata per un bel girozzo....vi lascio nel dubbio di chi vi contatterà
:wink_...he he he.....a dimenticavo
...sulle vostre moto a 50€ potete annà dallo stagnaro che ve monta uno scarico con sciacquone...e forse ve fa pure un pò di sconto
ciao belli
![]()

NOOOOOOOOO!!!!!!!!non mi dire così..........ho promesso il sabato alla mogliettina per prendermi il lunedì tutto per "noi"...mi fate rosicare se venite da queste parti però sono felice che vi siano piaciute!!!
Comunque se per lunedì siete disponibili si potrebbe: (voi) roma - olevano - altipiani di arcinazzo - ( noi ) guarcino ( quella bella strada con tutte curvette!!!) - sora ( superstrada 25/30 circa )- forca d'acero ( vi dice qualcosa questo nome!!! - giro del parco nazionale ( opi-pescasseroli-pescine-sagittario-scanno-barrea) - casa propria.....
A proposito, sabato vado in moto con la mugliera verso i laghi del papa....mi sà che troverò un...anzi due bordelli!!!!!![]()