bella davvero, mi fa piacere vedere che hai rimediato la rotura del tuo supporto acquistando un motore 1050, sempre meglio che prendere un altro 955, perchè anche quelli non li regalano!
bella davvero, mi fa piacere vedere che hai rimediato la rotura del tuo supporto acquistando un motore 1050, sempre meglio che prendere un altro 955, perchè anche quelli non li regalano!
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
complimenti molto bella solo la mascherina non mi piace se vuoi osare togliendo i 2 fari (ed approvo) punta su altro.
Io avrei messo magari
Yfrog Image : yfrog.com/ea20080909barracudaj
rimettigli gli okkioni
grazie, ti dirò che il motore 1050 l'ho trovato con tutto l'impianto elettrico ecc ecc ad un prezzo molto basso..
carino questo, ma se ne avessi la possibilità preferirei questo:
MASCHERINA CUPOLINO FARO FAIRING UNIVERSALE FARO OMOLOGATO TRIUMPH nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop![]()
Ultima modifica di beppe82; 05/08/2010 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...
bella bella e grandissimo lavoro, peccato anche secondo me per la mascherina, fa tanto scooter zarrato...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
azz che lavoraccio!!
sono curioso di vedere il risultato finale![]()
eccoci!!!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
questa è una prova con il codone monoposto, ma devo ancora verniciare il cerchio anteriore, il portatarga e il parafango..
se sei incerto.. non scrivere...
Bella Beppe!! Solo il portatarga non mi convince......il resto è Ok!!!