credo che ci sia un difetto genetico tra valvola termostatica del radiatore, termostato della ventola e spia rossa di allarme.
PS.... so che è sbagliato e non si dovrebbe fare, ma io ho rimosso la valvola termostatica, ... adesso va meglio (almeno per l'estate). L'acqua del radiatore è sempre in circolo, la ventola attacca molto meno spesso e mi sembra che il motore scaldi meno.la spia non si accende più così frequentemente.
Forse in inverno la rimonterò. Grazie per le bobine adesso cerco il sito.
ho modificato i carburatori con il kit dyno jet perchè entrava troppa aria, e quindi successivo riallineamento dei carbs.
ps. mi dicono non cè bisogno di rimappare la centralina.
Ultima modifica di DieWalkure; 05/08/2010 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Cambiate le candele, 5 giorni fa, per adesso va molto meglio.
Un piccolo (e strano) aggiornamento/domanda....
Un giorno facendo benza ho sentito svitando il tappo il classico soffio come se il serbatoio fosse stato in "depressione"....penso non sia normale, che ne dite?
E comunque girando con il tappo un po svitato, non mi vorrei sbagliare ma la moto sembra vada meglio...
Hai gli sfiati del serbatoio tappati. Non va affatto bene, ecco perché la moto ha problemi.
Rimedia in fretta.
Vai tranquillo, il motore non penso proprio si sia fatto niente.
Solo se le candele vecchie sono bianche "bruciate" allora vuol dire che eri messo male, ma a quel punto te ne saresti accorto ben bene...