Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Pompa radiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da spirit Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio:
    Brembo è una garanzia,inoltre qualsiasi ricambio lo trovi anche in farmacia,per quanto riguarda la misura,non spostarti dal 19/21, in quanto è il compromesso adatto per la strada,inoltre anche montando un piattello più stretto tipo un 19/19 rischi di compromettere la frenata.Non è detto che più stringi e più frena,devi tenere in considerazione anche il tipo di pinza che monti e la quantità di olio che c'è nei tubi.Insomma è un impresa!Vai con il 19/21 e vedrai che andrai bene,ma tieni in considerazione che alcune pompe radiali sono prive di idrostop (se pinzi non fari).Sto studiando l'impianto frenante della tiger,perchè appena la prendo la prima cosa che tolgo sarà la vecchia pompa freno le gomme e subito subito un bel cambio olio alle sospensioni.

brembo sono d'accordo, ma...la brembo mi sembra faccia la 19x20 e non x21...di sicuro non fa x19 (di brembo c'é 19x20,19x18,19x16)

19x19,19x18,...tanti che la sconsigliano... secondo me é moolto meglio provarle, perché a ognuno piace una frenata diversa da altri, quindi fare come altri hanno già fatto non sempre é una buona idea!

idrostop...non é un problema, lo trovi eventualmente optional per qualsiasi pompa!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    brembo sono d'accordo, ma...la brembo mi sembra faccia la 19x20 e non x21...di sicuro non fa x19 (di brembo c'é 19x20,19x18,19x16)

19x19,19x18,...tanti che la sconsigliano... secondo me é moolto meglio provarle, perché a ognuno piace una frenata diversa da altri, quindi fare come altri hanno già fatto non sempre é una buona idea!

idrostop...non é un problema, lo trovi eventualmente optional per qualsiasi pompa!
    Sinceramente credo che ci sia,però non ci giurerei,tra le altre cose mi sembra che sul suz K5 originalmente monti quella.Cmq la 19/16 lavevo montata sul l'R1 che uso in pista,ma non andava per niente bene e sono tornato alla 19/18. Però per l'uso stradale opterei per la 20,se la 21 non la fanno più.