il mio commento personale : che vada a ca@@re le FdO che anzichè prevenire fanno tuttaltro ....... io mi sono rotto le palle , compro un motard e tanti saluti !!

il mio commento personale : che vada a ca@@re le FdO che anzichè prevenire fanno tuttaltro ....... io mi sono rotto le palle , compro un motard e tanti saluti !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

non condivido...... si sa benissimo quali siano i limiti giusti o sbagliati che siano...si sa quel che si rischia a oltrepassarli.....
si sa bene che di imbecilli le strade sono piene, quello che ha incontrato giova era uno di questi per fortuna non s'è fatto male, ma soprattutto non ha fatto male a nessun altro.
prevenire? beh forse si dovrebbe inziare noi a comportarci in maniera decente!
non siamo bambini che fanno le marachelle e poi la mamma ci sgrida, abbiamo una grande passione, ma che comporta anche tanti rischi per noi e per gli altri.
Almeno quando sappiamo che stiamo esagerando e ci pizzicano siamo maturi......
poi multe, punti ect spiacciono e scazzano...ma un conto è qualcosa di ingiusto un conto è essere nel torto.
che poi troppo spesso facciamo + cassetta che altro non ci piove, ma si parte dalla situazione in cui noi siamo in torto.
quindi prima di sparare a zero un esame di coscienza spesso non guasta.
ripeto forse + che le FO era meglio chiamare i vigili del fuoco per la bonifica della strada.

Hi-side, macchie d'olio, filler... sembra il racconto di una giornata in pista. A questo punto, è evidente, mancavano i marshall a segnalare l'olio. E le ombrelline. E tutta la pista, anche.

Per correttezza, voglio segnalare quanto segue.
Domenica ero in giro con amici da quelle parti. Verso le 11.30, salendo da Città di Castello in direzione Piobbico (Bocca Serriola), a un tratto abbiamo incontraro una pattuglia della Polizia Stradale. Inutile dirvi che appena ho visto che mi facevano cenni ho cominciato a snocciolareil rosario mentale: frecce-scarichi-portatarga... ma l'agente pensava solo a sbracciarsi e a urlare: "Piano, piano, per terra c'è olio!". Poco più avanti, infatti, sull'asfalto spiccava una pericolosa chiazza d'olio.
Quindigrazie, men-in-blue!
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.