Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da renz fearless se hai cam ti faccio vedere il mio pitone da guardia mi preoccuperei di + x quello che sta dietro il pitone...fossi in te
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mi preoccuperei di + x quello che sta dietro il pitone...fossi in te o lo hai detto tu che sei ricchione
Originariamente Scritto da renz o lo hai detto tu che sei ricchione ho detto che sono diversamente etero..non ricchione........su dai lasciati andare....
Originariamente Scritto da fearless ho detto che sono diversamente etero..non ricchione........su dai lasciati andare.... vai a trans?..quello lo fanno tutti
Originariamente Scritto da renz vai a trans?..quello lo fanno tutti sta cippa
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio sta cippa q8
Originariamente Scritto da massimio sta cippa fortuna che qualche Uomo ..resiste..
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Regole del Forum