Bravi bravi, belle cose!!!
Bravi bravi, belle cose!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Macchè eroe!!..semplice mototurismo!
Piuttosto Doni che ha avuto la pazienza di stare su quel minuscolo sellino per 5000 km...
..abbiamo viaggiato con le due Hepco & Becker con sopra due borsoni della Decatlon impermeabili da 3 euro fissati con i ragni.
In più,borsa serbatoio magnetica.
In Francia sull'autostrada,mi sono permesso qualche sparata a manetta,problemi zero.
Anche sui passi,ho guidato con piacere senza avvertire difficoltà o ondeggiamenti,malgrado avessi le gomme piatte tipo l'automobile dei Flintstones...
L'unica cosa che ho dovuto fare per due volte,è stato allargare con la pinza ad espansione (che mi porto sempre dietro durante i giri lunghi) le pastiglie anteriori e ripompare con la leva,per aggirare il famoso problema della pompa freno anteriore che hanno montato sulle nostre moto,la quale diventa un pò spugnosa ogni 2000/2500 km.
![]()
Ultima modifica di Chelito; 13/08/2010 alle 10:18
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

oddio se divente spugnosa dopo 2500, diciamo che non è poi male, pensa ad alcune hd che dopo averla accesa rianno i freni solo da spente!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ciao Legend ( oppure Dimebag Darrell??)
..in effetti non è un enorme problema,basta fare il giochino delle pastiglie..
Questa che vedete è la concessionaria e importatrice Triumph per l'Irlanda.
Come vi avevo scritto precedentemente,oltre ad essere stati gentilissimi e simpatici,dandomi un'occhiata aggratis alla moto,con tanto di caffè,sigarette e risate,mi hanno anche invitato ad un loro run di due giorni dove mi avrebbero garantito che si sarebbe bevuta Guinness "over night".
Peccato che il giro iniziava il giorno della nostra partenza..
Comunque con 130 euro mi hanno cambiato gli specchietti,regalato due badges Triumph e una maglia sempre della Triumph...quasi come quà da noi..
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

si proprio come da noi
bentornato chelito e complimenti ancora per il viaggio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
un report fotografico non deve mancare foto foto
semplicemente ... fantastico!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
chelito metal, grazie della dritta sui freni anteriori pensavo fosse prerogativa della rocket la frenata spugnosa e invece........
bisogna registrare ogni tanto, grande.![]()

Minchia,
se devi cambiare le gomme sulla tua moto da ricchione allora devi portarla da Ricky. idem dicasi per quanto riguarda i problemi ai freni: ti adatta una ganascia di una graziella!
Ciao Chelito. T'zes propi an bel'om.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket