Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Sgarbi forever

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Deve essere per questo che si era fatto diagnosticare depressione per rubare uno stipendio pubblico assentandosi ripetutamente dal lavoro.

Sgarbi assenteista, condannato

ah era pure qui, in Veneto dove avrebbe voluto tornare...

" « [Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Risultato: si ritrovano a essere governati dai meridionali democristiani e dai comunisti. (...) Voglio fare un'Antilega al Sud, incitando i meridionali a non comprare più prodotti veneti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di cazzo. » "
    Questa sì che è una vera dimostrazione di intelligenza e cultura
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Sicuramente le opinioni sono da rispettare, come sono da rispettare le persone qualsiasi lavoro fanno o qualsiasi estrazione sociale siano.
    Sei incoerente quando parli di atto deliquenziale un calcio in culo mentre trovi intelligente chi offende gratuitamente chi non la pensa come te (Sgarbi insegna): sembrano i discorsi di chi predica bene e razzola male.
    Posso al limite dirti che sbagliano entrambi, visto che molte volte le offese verbali sono più dannose di altre soprattutto se fatte per niente e verso chi non può difendersi.

LOVE AND PEACE

Questa non solo la QUOTO, ma me la segno:laugh
    2:

Forse gli ha dato LSD al posto del latte

Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
    Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze

Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
    Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi

Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...

Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Al mio paese chi usa le parole "da stupido" prima o poi si prende una saccata di legno, come è giusto che sia. Ah... le buone vecchie tradizioni di una volta...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...

io ho appena sfornato un bel tarufo
    se la scorreggia è l'odore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
    Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze

Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
    Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi

Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...

Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa
    Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.

Citazione Originariamente Scritto da crazyRyoga Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.
    A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...

Ipotizzando che veramente tu non sia un ladro, se invece sei un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento

Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamenteI forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità

E poi la reputazione non ti appartiene , e' qualcosa che appartiene agli altri che non puoi controllare, farai di tutto affinché gli altri possano avere una buona opinione di te, ma resteranno sempre quelli che ti considereranno antipatica...ipocrita ,buonista..ecc
    Ultima modifica di alessandro2804; 13/08/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...

Ipotizzando che veramente non sia un ladro, se invece e' un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento

Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità
    Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.
    Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità
    E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600

Chi se ne frega dei soldi, l'importante è andar via a testa alta e quando le offese sono gratuite e infonadate e vengono da imbecilli tutelati da diritti che hanno solo loro la soddisfazione di un calcio in culo mi ripagherebbe di tutto l'oro del mondo.

Se questa è inciviltà allora ne vado fiero di esserlo

Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.
    Giusto. E poi perchè essere giudicati da coloro che ne hanno combinate di tutti i colori: forse a casa hanno gli specchi di legno(i più puliti hanno la rogna e gli avanza di parlare degli altri)
    Ultima modifica di Mino TB; 13/08/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
    UNDER CONSTRUCTION

E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.
    no mi dispiace ma non è giusto che se uno mi dà del coglione o del pedofilo , per legge debba risarcirmi, su quali basi c'è il reato ? per una parola, ma finiamola dai

ma poi secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vietare critiche che sfavoriscono prodotti commerciali, libri, musica... perchè allora tutti diffamati dovrebbero essere, o per fare una critica occorre avere un patentino??

e poi non si tratta che la verità è di chi ha più capacità dialettiche, si tratta di tendenza a credere a qualunque ingiuria venga divulgata riguardo una persona . Oggi ingenuamente tutti credono a quello che viene divulgato ad es nei giornali , solo perchè sappiamo che la diffamazione è vietata per legge , pensiamo che se non fosse vero , quella notizia non verrebbe pubblicata. Intanto il potere dei diffamatori resta intatto , te lo sei spiegato il perchè ? si fanno lotta attraverso i tribunali ma poi si continua sulla stessa piega? Chi ha meno potere economico
    e' quello che subisce gli effetti di un eventuale processo ai suoi danni, perché gli effetti ingiuriosi avranno già sortito i loro effetti...e non e' che con i calci in culo si migliori la situazione, anzi si passa dal danno alla beffa, i crimini non sono mai giusti e giustificati, salvo legittima difesa
    Ultima modifica di alessandro2804; 13/08/2010 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima