Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
Ottimo sito, ma fate attenzione soprattutto con gli accessori scontati che spesso sono fuori stock e lo scoprite solo dopo che avete fatto l'ordine e quindi anche gia pagato......questa settimana io e un amico avevamo ordinato 7-8 cose negli accessori.....risultato...nessuno disponibile!!
Gia una volta mi era successo con loro. Comunque il problema si risolve...o aspetti che forse torna in stock l'oggetto ordinato(però ci potrebbero essere mesi d'attesa) oppure tramite comunicazione mail potete ottenere il riaddebito......ma anche questo non è proprio immediato.
Tutto questo solo per dirvi che se riuscite e potete sarebbe meglio chiedere per mail prima l'effettiva disponibilità del pezzo desiderato.
mah...io gli acquisti li ho fatti tempo fa, quando effettivamente era giusto scrivere spring sale. adesso sono rientrato e ho visto che i guanti taglia L (che presi io) non ci sono più. o c'hai avuto sfiga o riguarda gli accessori e non l'abbigliamento... in effetti la parte accessori non è immediata da consultare