Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 se hai sonno vai a letto non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni"
Originariamente Scritto da winter1969 Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni" stasera ho scoperto un nuovo vino....veneto, ovviamente
Originariamente Scritto da LadyB stasera ho scoperto un nuovo vino....veneto, ovviamente Biondo o moro
Originariamente Scritto da winter1969 Biondo o moro moderatore o utente?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Biondo o moro Originariamente Scritto da Herbie 53 moderatore o utente? sembra di giocare a "indovina chi" e poi so che tutto questo verrà usato contro di me
Originariamente Scritto da LadyB sembra di giocare a "indovina chi" e poi so che tutto questo verrà usato contro di me ti piacerebbe ehhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da winter1969 Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni" stavolta quoto
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum