Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Mercatino x Thunderbird 900 e 1600

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

Mercatino x Thunderbird 900 e 1600

..se ne era già parlato ma nulla è ancora cambiato...sarebbe il caso di mettere,secondo me, quantomeno la cilindrata nel titolo della sezione apposita per la vendita..

altrimenti si continuano ad aprire thread di vendita nella sezione errata..
    si tratta solo di aggiungere la cilidrata..

non è una cosa credo molto complicata..

Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

basta dare un'occhiata per capire che seppur banale, il problema c'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    già, non tanto perchè pesa il culo ad aprire due sezioni, quanto per evitare post doppi

up up up

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Herbie 53 aggiungere un piccolo numero può apparentemente sembrare cosa da poco: in effetti dal punto di vista pratico lo è, ma dal punto di vista dei motori di ricerca è tutt' altra cosa.

Mi spiego: farlo oggi è cosa semplice e non crea problemi di nessun tipo, ma se un domani la Thunderbird cambiasse cilindrata dovrei ricambiarlo, con annesso cataclisma dal punto di vista SEO (Search Engine Optimization).
    Prova a pensare se nel 1998 avessi messo come nome della sezione Speed Triple il suffisso 955: nel 2005 avrei dovuto correggere il titolo, creando uno tzunami per chi cerca le discussioni del Forum su Google. Ecco, questo è quello che potrebbe succedere indicando la cilindrata del Thunderbird.

Se ci fate caso per questo motivo (il numero è variabile in teoria per molte moto Triumph) in nessuna sezione sono indicate le cilindrate.

Da parte mia credo che la cosa migliore sia cercare di educare gli utenti ad usare le sezioni giuste, e spostando quelle postate erroneamente nella sezione dedicata alla attuale Thunderbird.

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ok, ho capito, però credo si possa mettere il 900 o la cilindrata corretta alla "prima" thunderbird...di sicuro non uscirà più un modello III cilindri con quel nome

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ok, ho capito, però credo si possa mettere il 900 o la cilindrata corretta alla "prima" thunderbird...di sicuro non uscirà più un modello III cilindri con quel nome
    No, creeerebbe lo stesso scompiglio, ma con le discussioni già postate.

Herbie, credimi, sono il primo a volere le cose fatte al meglio sul Forum, ma a volte le buone idee si scontrano con le esigenze tecniche e non si può risolvere.

Vedo però di cambiare il sottotitolo dell' area, in modo da dare un aiutino a chi posta.

Ecco come è cambiato:

Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Compri e vendi accessori per Rocket III o Thunderbird 1600? Questa è la sezione dedicata.

Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler e Speedmaster/America
    Compri e vendi accessori per una Classic o Cruiser? Questa è la sezione dedicata. Ammesse anche le discussioni di vendita per le Classic fuori produzione.
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/08/2010 alle 21:32

così non risolvi niente a parer mio, le persone continueranno a leggere solo Thunderbird accanto alla Rocket. comunque capisco i problemi di indicizzazione google, resto dell'idea che si sarebbe dovuto privilegiare la moto che è uscita prima. Grazie per la risposta.

Moto
    putroppo credo risolva davvero poco...la confusione rimane...poco male

Herbie ti hanno hackerato il logo...

Moto
    tranquillo...avevo solo voglia di giocare un po'

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima