Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
usatele le moto
Originariamente Scritto da Intriplato usatele le moto stavolta no...il tbird lo sto usando per quanto posso... 4500 km da aprile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr Frowning io che porta sfiga...vero anche quello... mi raccontava l'altro giorno che un gatto nero gli ha tagliato la strada... quel gatto è morto nonostante alla vista di pit si sia toccato le palle esorcizzatelo!!!!
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
che amarezza!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
fearless si è arrabbiato...
Originariamente Scritto da Intriplato e anche meno spam, come diceva quell'utente a Fitness !!! se avesse scritto 20.000 post in meno il Pordoi lo avrebbe potuto fare
Originariamente Scritto da Herbie 53 fearless si è arrabbiato... Quindi chiudo
Regole del Forum