ti giuro, ho riletto 4 volte ciò che hai scritto ma non ho capito nulla di quello che vuoi dire
ti giuro, ho riletto 4 volte ciò che hai scritto ma non ho capito nulla di quello che vuoi dire
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
ragazzi ci siamo, manca davvero poco
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Manca solo 1 mese ,, dai su vedo una lista corta corta![]()
Ragazzi, a causa di una spesa imprevista devo necessariamente tirarmi indietro e abbandonare l'idea di venire su con voi...
se a qualcuno servono ho i biglietti per l'ingresso alla pista e per la visita alla fabbrica, fatemi sapere se vi servono...
buon viaggio a tutti...
vi penserò da quaggiù
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
hai mp; non sai quanto mi spiaccia!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se non vieni tu non vado neache io..
per una volta ti ho chiesto di accompagnarmi,,, e non puoi voltarmi le spalle .... Dai su che SEVE ti lascia... poi devo accordarmi con leggend ... che parte prima di 1 giorno
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo