Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo mi invii il linck grazie passami tua moglie che le devo parlare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 passami tua moglie che le devo parlare sono solo in casa sono antate in piscina
****il mio insetto scoppietante****
Pareggeranno ad oltranza...........talmente scarse sono
Originariamente Scritto da Gnolo sono solo in casa sono antate in piscina pure fearless andava in piscina
Originariamente Scritto da Herbie 53 pure fearless andava in piscina ho ho sgrrrraaaattttt
Originariamente Scritto da urasch mamma mia......che scempio... Originariamente Scritto da Herbie 53 eh? Originariamente Scritto da Herbie 53 non so mica a cosa si stava riferendo urasch a Urasch se non si parla di Bari ...d l murt d Cassan...di zaini fra le ruote....non gli frega piu' una mazza di argomento su questo forum...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so mica a cosa si stava riferendo urasch a neanche io..
Originariamente Scritto da yatta a Urasch se non si parla di Bari ...d l murt d Cassan...di zaini fra le ruote....non gli frega piu' una mazza di argomento su questo forum... e aggiungerei 3>1 arrow grazie
Originariamente Scritto da urasch mamma mia......che scempio... Q8
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 bello il tuo avatar Fili'...finalmente
Regole del Forum