Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy grazie, per te sicuramente il posto in paradiso c'è ti avranno riservato una doppia uso singola ma io ho sia una tripla all'inferno
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ...che si dice?? nelle ultime pagine un sacco di c@zzate inutili
Originariamente Scritto da The Dog ...che si dice?? si dice che la Brutale gira bene ai bassi, robe dell'altro mondo
Originariamente Scritto da Silvan nelle ultime pagine un sacco di c@zzate inutili ...tutto fila liscio allora....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tutto fila liscio allora.... lo strano è che lui non c'era
Originariamente Scritto da Intriplato si dice che la Brutale gira bene ai bassi, robe dell'altro mondo ...gira benissimo.... dai 7000 ai 12000....
Originariamente Scritto da The Dog ...tutto fila liscio allora.... tutto a norma, basta leggere quello sopra di te che nemmeno ha provato la 990R
Originariamente Scritto da The Dog ...gira benissimo.... dai 7000 ai 12000.... e sotto i 3000 e vuota ???
Originariamente Scritto da The Dog ...gira benissimo.... dai 7000 ai 12000.... ma il titolo non vi dice nulla? tu hai un motore differente!
Originariamente Scritto da The Dog ...gira benissimo.... dai 7000 ai 12000....
Regole del Forum