Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz ecco cha bastard si avvicina ai 10.000 messaggi.... ecco perchè oggi mi dava così corda..... tiè allora
no, basta che fai tutte discussioni da 49 pagine
Originariamente Scritto da bastard inside si ma tanto poi me li cancellano -2 ma tanto poi tu ne riscrivi altri...
è sempre interessante leggere quel che scrive il bastardo
Originariamente Scritto da pampie è sempre interessante leggere quel che scrive il bastardo quoto e se risponde va a -1
10'000
Originariamente Scritto da bastard inside 10'000 grande ! Siamo finiti un pò OT però mi sa...
Originariamente Scritto da Intriplato quoto e se risponde va a -1 il 9'999° messaggio l'ho scritto da un'altra parte PS non cancellate questi messaggi please, tanto alla fine non è un topic che tratta un argomento serio (x il boss e i moderatori)
Ultima modifica di bastard inside; 13/01/2007 alle 11:37
Originariamente Scritto da pampie è sempre interessante leggere quel che scrive il bastardo Originariamente Scritto da Intriplato quoto e se risponde va a -1 ti dicono una cosa, pampie pensa sempre il contrario di quello che scrive
cmq per ritornare alle origini...al bar è bello arrivare pure in monoruota...
Regole del Forum