Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 È lui............grande Interista uppo che merita
Originariamente Scritto da Intriplato 100 anni ma vai a rubare la pensione alle vecchiette, buffone
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato 100 anni
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai a rubare la pensione alle vecchiette, buffone e come pensi che si abbia preso la mucca.
Originariamente Scritto da onlystreet e come pensi che si abbia preso la mucca. non ho mucche, ho un vitello usato esagerato anabolizzato
Originariamente Scritto da Intriplato non ho mucche, ho un vitello usato esagerato anabolizzato tanto son sempre della stessa famiglia dei mucoidi
Originariamente Scritto da onlystreet e come pensi che si abbia preso la mucca. cassano...sei tu?
Originariamente Scritto da Herbie 53 cassano...sei tu? Vorrei il suo conto corrente.
Originariamente Scritto da onlystreet tanto son sempre della stessa famiglia dei mucoidi si ma una mucca fa il latte, un vitello ti può anche fare il cuxo
Originariamente Scritto da Herbie 53 cassano...sei tu? no,cassano avrebbe detto " e come pensi si abbia avuto prendere la mucca"?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum