anche io avevo capito male quanto scritto sulle istruzioni e l'ho sempre spenta con il tasto rosso e poi chiave ...
però per il paragone fatto da disagiato a me sembra che staccare la spina del PC equivalga più a girare la chiave dato che spegne tutto "di botto".
Comunque l'importante è che si rimetta sempre in moto...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Esempio: se spengo con la chiave le luci si spengono, se invece la moto mi serve spenta ma con le luci accese che faccio? spengo col rosso. Tipo quando scendo in garage, mi serve il motore spento ma le luci accese. Credevo che spegnere con la chiave e subito rigirarla per accendere le luci facesse male perchè ricarica subito la centralina... CAPITO???
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!

se per procedure post spegnimento si intendono quei rumori tipo modem...allora vengono fatte anche se si spegne con il tasto rosso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)