Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Chiarezza please!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Facendo un ragionamento semplice sono tutti interruttori sia il blocchetto di accensione, sia il pulsante rosso, sia l'interruttore sul cavalletto che fa spegnere la moto quando si innesta la prima e non lo si è tolto.......quindi morale della favola: E' logico spegnerla con la chiave perchè una volta spenta con il rosso bisogna per forze di cose poi girare la chiave ma che faccia male all'impianto elettrico spegnerla con il rosso non ne vedo proprio il perchè....corregetemi se sbaglio.
    quando tu spegli il pc..... lo spegli staccando la spina di corrente (pulsante rosso), o lo spegni facendo avvio>chiusura>aresto(chiave moto)
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    anche io avevo capito male quanto scritto sulle istruzioni e l'ho sempre spenta con il tasto rosso e poi chiave ...
    però per il paragone fatto da disagiato a me sembra che staccare la spina del PC equivalga più a girare la chiave dato che spegne tutto "di botto".
    Comunque l'importante è che si rimetta sempre in moto...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    quando tu spegli il pc..... lo spegli staccando la spina di corrente (pulsante rosso), o lo spegni facendo avvio>chiusura>aresto(chiave moto)
    Esatto. Il bottone rosso stacca tutto, ed impedisce che la centralina esegua le procedure post spegnimento. Il sensore del cavalletto è solo un consenso all'accensione.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di almanera
    Moto
    :(
    Esempio: se spengo con la chiave le luci si spengono, se invece la moto mi serve spenta ma con le luci accese che faccio? spengo col rosso. Tipo quando scendo in garage, mi serve il motore spento ma le luci accese. Credevo che spegnere con la chiave e subito rigirarla per accendere le luci facesse male perchè ricarica subito la centralina... CAPITO???
    Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Esatto. Il bottone rosso stacca tutto, ed impedisce che la centralina esegua le procedure post spegnimento. Il sensore del cavalletto è solo un consenso all'accensione.
    no, la moto parte anche con il cavalletto messo, ma appena lasci la frizione si spegne.......

TCP Rider L'avatar di almanera
    Moto
    :(
    no, la moto parte anche con il cavalletto messo, ma appena lasci la frizione si spegne.......
    A me si spegne appena ingrano la prima col cavalletto messo, non se stacco la frizione...
    Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da almanera Visualizza Messaggio
    A me si spegne appena ingrano la prima col cavalletto messo, non se stacco la frizione...
    Quoto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    q8
    q8

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    se per procedure post spegnimento si intendono quei rumori tipo modem...allora vengono fatte anche se si spegne con il tasto rosso.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Giusta precisazione

Esempio: se spengo con la chiave le luci si spengono, se invece la moto mi serve spenta ma con le luci accese che faccio? spengo col rosso. Tipo quando scendo in garage, mi serve il motore spento ma le luci accese. Credevo che spegnere con la chiave e subito rigirarla per accendere le luci facesse male perchè ricarica subito la centralina... CAPITO???
    Mettere 'na luce in garage no, eh?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima