Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 126

Discussione: La Street R. Che m&rd@ di moto.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    con quella si che può vivere sonni tranquilli
    meta' moto e' fatta in taiwan...magari zero problemi pero' se delocalizzano per risparmiare a me non convince (796 ducati)
    Ultima modifica di burnout; 26/08/2010 alle 14:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Quello che dico io è:
    Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
    Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.
    Impossibile dare un parere imparziale un triumphista difenderà a spada tratta la triumph,un hornettista lo farà con la hornet e così via. E poi, per uno che parte da zero una o l'altra moto è identica, perchè il neofita non ci capirebbe nulla di freni sospensioni e motore...
    Il consiglio te lo può dare una persona che non è legata ad un marchio, una persona che ne ha cambiate tante di moto e ti può offrire un parere con occhio clinico
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Impossibile dare un parere imparziale un triumphista difenderà a spada tratta la triumph,un hornettista lo farà con la hornet e così via. E poi, per uno che parte da zero una o l'altra moto è identica, perchè il neofita non ci capirebbe nulla di freni sospensioni e motore...
    Il consiglio te lo può dare una persona che non è legata ad un marchio, una persona che ne ha cambiate tante di moto e ti può offrire un parere con occhio clinico
    Allora per la prossima moto chiedo ad herbie.

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    boh mia madre ha un hornet e dopo averla usata per un oretta perche non avevo voglia di tirar fuori la mia,non la guiderei piu manco mi pregasse qualche strafiga nuda.

poi che non ha un problema è vero...ma che gusto ce...metti in moto e vai...e poi?

però voglio il tuo parere,che moto pensi sia meglio del daytona per strada,dei 600??
    beh, dai quella che una moto debba avere problemi per avere carattere è una come direbbe giacobazzi una cagata pazzesca!!! le moto son belle tutte e tutte sanno dare emozioni chi + o chi meno, volersi creare una nicchia e snobbare i motociclanti che non hanno tripodi mi sembra una cosa da ducatisti vecchio stampo.... ma aprite gli occhi, il marketing è quello che fa credere queste cose... sia sulle 1000 jap da 200cv quando poi alla ruota ne hanno 160.. sia per l'esclusività di un marchio rispetto ad un altro.. per via di allori passati... è + esclusiva una guzzi di una triumph almeno ha mntenuto la sua linea nel tempo.. la triumph ha fatto moto per la massa (vedi scarico sottosella del 675, presa d'aria frontale....) è una casa come tante e gioca sul fatto di aver avuto un passato glorioso ma per favore basta cn ste minchiate dell'esclusività.... anche i jappo facevano moto negli anni 50 ma nn scassano la minchia con il prestigio etc etc.. cercano la tecnologia e la danno a prezzi da regalo, triumph vende con l'idea di comprare un prodotto esclusivo... ma alla fine se vai in un qualsiasi "porto" ormai ci sono + 1050 e street che hornet e gsxr....
    ti piace la tua moto?? bene goditela e divertiti con lei ma non pensare che uno che guida un hornet o un gsx o un bmw non si diverta come te oppure di +...
    la migliore 600 uso strada?? dipende, se devo andare da A a B in minor tempo direi un CBR o GSX o R6 o ZX6R o 675... alla fine, le differenze sono niente per uno normale.... a te piace il tiro del 675?? bene, a me o ad un altro piace l'urlare del 4 cilindri a 15000 rpm.... a noi sembra una cosa normale avere un motore che frulla a 15000 rpm... ma nessuno ha idea di che tecnologie ci vogliono per permettere che questo accada per centinaia di migliaia di km.... cmq per la cronaca, io mi son rotto di spingere triumph ad ogni uscita

scusate se mi sono divulgato.

IMHO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... no comment
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Mi sento di quotare Aerodik
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    E qui mi tocchi sul vivo.... occhio....

Hai mai posseduto una Hornet? sai dicosa stai parlando?
    Credo di saperlo... ho avuto una Hornet 2007, acquistata nuova e rivenduta a marzo 2009 con 7000 km... non ho mai utilizzato così poco una moto... non mi veniva proprio la voglia di uscire... è stata la moto peggiore che abbia mai avuto.
    Circa l'affidabilità, nulla da dire. Per il resto... bah... motore elettrico, per essere un quattro cilindri abbastanza pieno sotto, ma l'erogazione è proprio senza sentimento... l'ultimo 600 quattro cilindri da me posseduto prima era una ZX6R del '97... più o meno la stessa cavalleria, però che erogazione... l'entrata in coppia era entusiasmante, oltre i 10000 rpm poi cominciava a fischiare... sulla Hornet invece se ci mettessero il variatore sarebbe uguale. Ma la cosa peggiore sono le sospensioni... letteralmente, l'anteriore non sa quello che fa il posteriore... forcella flaccida e mono sfrenatissimo... una vera tristezza tra le curve... forse perchè non c'è un telaio in mezzo ma quattro piastre di ferro saldate. Poi, qualche Hornet ben assettata l'ho vista in giro, ma di originale c'era rimasto poco... ed allora, fatti due conti, meglio una Triumph o una Ducati, almeno già serie una parvenza di ciclistica ce l'hanno.

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Anche io un pò lo quoto Aerodik...e basta co 'ste menate di chi è più motociclista.

E comunque rispetto per le jap, ché se non c'erano i musi gialli a fare concorrenza ed ad alzare l'asticella a quest'ora eravamo a spingere le nostre belle moto europee un giorno sì e l'altro pure.

Poi che a livello estetico possano piacere meno le jap ci sta pure...ma sono moto anche loro, e tutte rispettabilissime.
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    io ho comprato la moto che mi piaceva e che secondo me era tecnicamente superiore alle altre, seppur facendo un piccolo sacrificio economico.. E ci salgo ogni volta che posso.. Del pensiero degli altri me ne frego, specialmente se così poco intelligente (l'ha detto lui stesso che è una lama..).. Io ho la street e la adoro. Del resto me ne sbatto il caxxo.

edit: quoto kkk.. Fino a luglio 2009 ero nelle sue stesse condizioni di moto e di assente voglia di salirci per i motivi da lui elencati.
    Ultima modifica di Il Franky; 27/08/2010 alle 01:53 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Anche io un pò lo quoto Aerodik...e basta co 'ste menate di chi è più motociclista.

E comunque rispetto per le jap, ché se non c'erano i musi gialli a fare concorrenza ed ad alzare l'asticella a quest'ora eravamo a spingere le nostre belle moto europee un giorno sì e l'altro pure.

Poi che a livello estetico possano piacere meno le jap ci sta pure...ma sono moto anche loro, e tutte rispettabilissime.
    Questo lo quoto. Senza i jap saremmo ancora con i bicilindrici inglesi che pisciano olio e i desmo italiani che spaccano le coppie coniche... il problema è che oggi i jap hanno perso quella vena creativa ed innovativa che li ha contraddistinti fino alla fine degli anni '80... e propongono perlopiù oneste moto affidabili ma senza nulla di più.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima