Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: proposta shock consigliere comunale di olbia: incenerire i cani randagi

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ma il consigliere comunale si chiama pino scotto??
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    inceneriamo qualche politico cosi' risparmiamo un po' di soldi e gli usiamo per sistemare i cani randagi

Bannato
    Spero che a nessuno salti in mente di incenerire gli extracomunitari ed i meridionali

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Spero che a nessuno salti in mente di incenerire gli extracomunitari ed i meridionali
    A qualcuno probabilmente é balenata in testa una soluzione del genere...si inizia con il criminalizzare una razza...la storia lo insegna...

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    sicuramenete la proposta(spero provocatoria)del consigliere comunale di Olbia e' una cazzata immane,pero' forse voi non vi rendete conto quanti paesi del sud Italia hanno problemi con il fenomeno del randaggismo(specialmente entroterra sardo,siciliano e calabrese) e quanto sia pericoloso questo per le persone,vi ricordate lo scorso anno in Sicila il bambino sbranato da una branco di cani randagi?e quanti motocicliti cadono e muoiono per colpa di cani randaggi che attraversano al stada inavvertitamente? (a me e' successo di notte un fatto simile e per fortuna lo racconto)percio'e barbaro solo il pensiero di incenerire i cani ma qualcosa di risolutivo si deve fare altrimenti rimaniamo nelle condizioni di alcuni paesi dell'America latina.E poi se devo decidere tra la vita di cento cani e la vita di un uomo scelgo la vita umana........ora fate voi

E' vero che nelle regioni che citi il randagismo è elevato. E non fa onore a quelle regioni. Direi che la soluzione sarebbe un po' di istruzione (anche elementare).

L'argomento del "se devo decidere tra un uomo e un cane scelgo un uomo" è inapplicabile a questa situazione. Chiaro che se vieni attaccato (a prescindere dalla specie dell'aggressore, umano o non umano che sia) ti difendi in ogni modo possibile.
    Andare a cercare i cani randagi per accopparli mi sembra tutta un'altra cosa però.
    Non penso che la soluzione di ogni fastidio umano debba essere lo sterminio di tutto quello che umano non è (animali, vegetali o minerali). Non in un mondo civile almeno...

alcide

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    E' vero che nelle regioni che citi il randagismo è elevato. E non fa onore a quelle regioni. Direi che la soluzione sarebbe un po' di istruzione (anche elementare).

L'argomento del "se devo decidere tra un uomo e un cane scelgo un uomo" è inapplicabile a questa situazione. Chiaro che se vieni attaccato (a prescindere dalla specie dell'aggressore, umano o non umano che sia) ti difendi in ogni modo possibile.
    Andare a cercare i cani randagi per accopparli mi sembra tutta un'altra cosa però.
    Non penso che la soluzione di ogni fastidio umano debba essere lo sterminio di tutto quello che umano non è (animali, vegetali o minerali). Non in un mondo civile almeno...

alcide
    guarda che io non ho mai parlato di sterminio forse hai letto ed interpretato molto male..............l'unica cosa che dico e' che il probelma del randaggismo va risolto in modo definitivo con metodi che salvaguardino gli animali stessi ma sopratutto le persone che forse hanno qualche diritto in piu' degli animali ed e' assurdo che al giorno d'oggi un bambino viene aggredito e sbranato da un branco di cani vicino ad un centro abitato..........non nella savana africana ma in Italia e "ripeto" in prossimita' di un centro abitato....ora vedi TU in modo "civile" di trovre una soluzione........poi magari mi spieghi come ci si difende da un braco di cani
    Ultima modifica di Domino; 28/08/2010 alle 21:04
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    .......deve solo provarci.
    qualcuno che mi accompagna a trovarlo lo trovo, vero?
    Vero

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A qualcuno probabilmente é balenata in testa una soluzione del genere...si inizia con il criminalizzare una razza...la storia lo insegna...
    Infatti, prove tecniche di stato etico di polizia...

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Mah...io ne vedo pochissimo in giro nella mia città...sono di olbia.

cmq questo consigliere è una piaga per la città...sta sempre li e nessuno lo manda via.
    Si vede che è una pandemia...qua abbiamo de corato, tanto per citare il più nefasto.
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/08/2010 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    guarda che io non ho mai parlato di sterminio forse hai letto ed interpretato molto male..............l'unica cosa che dico e' che il probelma del randaggismo va risolto in modo definitivo con metodi che salvaguardino gli animali stessi ma sopratutto le persone che forse hanno qualche diritto in piu' degli animali ed e' assurdo che al giorno d'oggi un bambino viene aggredito e sbranato da un branco di cani vicino ad un centro abitato..........non nella savana africana ma in Italia e "ripeto" in prossimita' di un centro abitato....ora vedi TU in modo "civile" di trovre una soluzione........poi magari mi spieghi come ci si difende da un braco di cani
    la soluzione civile è a monte dell'aggressione. Moolto a monte.
    Quando siamo arrivati ai branchi è già tardi e si può già, tranquillamente, parlare di inciviltà, con tutto quello che inevitabilmente ne consegue.

Nota personale. Mi piacerebbe capire come mai in queste discussioni sembra sempre che uno difenda gli uomini e l'altro gli animali. E'uno strano e pernicioso sentiero che, alla fine di queste discussioni, si finisce sempre per percorrere.
    Si possono salvaguardare persone e animali con buone leggi, sanzioni severe che vengano applicate e un po' di educazione al rispetto delle altre specie.

alcide

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    sicuramenete la proposta(spero provocatoria)del consigliere comunale di Olbia e' una cazzata immane,pero' forse voi non vi rendete conto quanti paesi del sud Italia hanno problemi con il fenomeno del randaggismo(specialmente entroterra sardo,siciliano e calabrese) e quanto sia pericoloso questo per le persone,vi ricordate lo scorso anno in Sicila il bambino sbranato da una branco di cani randagi?e quanti motocicliti cadono e muoiono per colpa di cani randaggi che attraversano al stada inavvertitamente? (a me e' successo di notte un fatto simile e per fortuna lo racconto)percio'e barbaro solo il pensiero di incenerire i cani ma qualcosa di risolutivo si deve fare altrimenti rimaniamo nelle condizioni di alcuni paesi dell'America latina.E poi se devo decidere tra la vita di cento cani e la vita di un uomo scelgo la vita umana........ora fate voi
    parlo solo del caso in questione:
    il cane (una femmina) aveva i cuccioli ed il bimbo li stava toccando...poi era digiuna da giorni peche' chiusa in quel podere e come sempre del padrone nessuna traccia.... un cane non aggrdisce mai senza motivo e non uccide senza motivo come invece fa l'uomo

povero bimbo..ha pagato le conseguenze per cio' che di immondo ha fatto qualcun'altro
    Ultima modifica di giulianaspeed; 29/08/2010 alle 09:03

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    perchè non si incenerisce prima lui?
    gia sarebbe meglio
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima