Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: proposta shock consigliere comunale di olbia: incenerire i cani randagi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    E' vero che nelle regioni che citi il randagismo è elevato. E non fa onore a quelle regioni. Direi che la soluzione sarebbe un po' di istruzione (anche elementare).

L'argomento del "se devo decidere tra un uomo e un cane scelgo un uomo" è inapplicabile a questa situazione. Chiaro che se vieni attaccato (a prescindere dalla specie dell'aggressore, umano o non umano che sia) ti difendi in ogni modo possibile.
    Andare a cercare i cani randagi per accopparli mi sembra tutta un'altra cosa però.
    Non penso che la soluzione di ogni fastidio umano debba essere lo sterminio di tutto quello che umano non è (animali, vegetali o minerali). Non in un mondo civile almeno...

alcide
    guarda che io non ho mai parlato di sterminio forse hai letto ed interpretato molto male..............l'unica cosa che dico e' che il probelma del randaggismo va risolto in modo definitivo con metodi che salvaguardino gli animali stessi ma sopratutto le persone che forse hanno qualche diritto in piu' degli animali ed e' assurdo che al giorno d'oggi un bambino viene aggredito e sbranato da un branco di cani vicino ad un centro abitato..........non nella savana africana ma in Italia e "ripeto" in prossimita' di un centro abitato....ora vedi TU in modo "civile" di trovre una soluzione........poi magari mi spieghi come ci si difende da un braco di cani
    Ultima modifica di Domino; 28/08/2010 alle 21:04
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi