Ultima modifica di legend78; 24/08/2010 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ciao a tutti, giusto per sapere, riusciamo a capire quanti saremo che partono col viaggio organizzato da Triumph Italia?
Paolo, Marketing Manager Triumph Italia
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bene gente al momento ho prenotato le mie dormite in mezza europa, io come da me programmato parto il lunedì, dormo presso ginevra e il martedì mi imbarco e poi dormita in terra inglese a dover.
il mercoledì tappa stonehege passando il più possibile lungo la costa. dormirò in zona delle roccie.
giovedì se riesco un bel castello cerco di visitarlo e poi la città di rugby, tanto per ricordarmi cosa ho giocato per quasi 20 anni!
la sera dormo vicino all' autodromo, così la mattina sono lì prima che aprano le danze!
2 giorni di annientamento e poi per il ritorno vediamo se almeno con qualcuno si fa strada insieme fino al ace caffè!
devo dire... un programmino di tutto rispetto.
potendo avere i giorni necessari e' l'ideale.
due anni fa' per le celebrazioni del 70esimo ACE CAFE' spendemmo circa 9 giorni di viaggio che ci permisero di godere appieno della vacanza.
stavolta purtroppo ho troppo poco tempo.
di qui' la necessita' di fare una tiratona-spakkapolsi-chiappe ecc...
ti mando cell in MP.
SI SA MAI
intanto ho prenotato il biglietto del traghetto...
very important!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 29/08/2010 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
allora fammi sapere per il ritorno, io al momento non ho prenotato il rientro, mica per altro la linea da usare!
Hat 2013 Motociclismo
la vedo dura x me
pieno di casini e organizzato niente ancora![]()
Ultima modifica di legend78; 29/08/2010 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo