Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato pORCA SE sei come nell'avatar, vienmi a trovare presto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da J@n ... ma il primo "se" era proprio minuscolo! Occhiali please ... appunto che hai sbagliato !!! i SE vanno maiuscoli
Originariamente Scritto da Intriplato appunto che hai sbagliato !!! i SE vanno maiuscoli SE punto e basta.
SE, ciao
Originariamente Scritto da Intriplato SE, ciao
ora devi cambiare il nick in SE
Originariamente Scritto da Gnolo ora devi cambiare il nick in SEG@N
Originariamente Scritto da Gnolo ora devi cambiare il nick in SE ha cambiato davvero il nick
Originariamente Scritto da Gnolo ora devi cambiare il nick in SE effettivamente volevo diventare "Sir SE" ... solo che poi ci sareste andati giù più pesante. Ho scelto un compromesso, come cavaliere della mia bellissima SE, da ora in poi sono "Sir J". Originariamente Scritto da Silvan ha cambiato davvero il nick si, ma sono sempre io ... quello della SE.
Ultima modifica di Sir J; 30/08/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Silvan ha cambiato davvero il nick Originariamente Scritto da Sir J effettivamente volevo diventare "Sir SE" ... solo che poi ci sareste andati giù più pesante. Ho scelto un compromesso, come cavaliere della mia bellissima SE, da ora in poi sono "Sir J". si, ma sono sempre io ... quello della SE. e gia la seconda volta che lo cambi
Regole del Forum