Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Attimi rubati.....

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!

Attimi rubati.....

Ore 18:00 sono al lavoro e penso:" Che faccio vado??"
    Dopo 2 secondi di riflessione decido che una fuga ci stà bene ..... smetto e parto .
    Il giro è sempre il solito 20 km circa , 7 per raggiungere Galleno da dove iniziano le curve fino alle 4 Strade di Bientina ..... 13 km di misto che ormai conosco a menadito poche intersezioni , pochissimo traffico , la mia personale strada da relax!!!

Ecco le prime curve , vado tranquillo come al solito la bimba inizia a danzare e dopo Staffoli inizia a scalpitare le Curve son più serrate niente case e stradine mi ritrovo a scivolare a destra e a manca sulla sella e mi diverte il fatto che non stò ad un GP e la velocità e moderata ma lei lo accetta comunque di buon grado e mi asseconda ad ogni curva ...... accidenti siamo già alla rotonda giro e torno indietro , forse stò andando un poco più forte ma non ci faccio caso più di tanto, sono sempre nella mia corsia e ben lontano dal ciglio e dalla riga di mezzeria , fatto stà che son già ritornato a Galleno e son consapevole che è finita la giostra !!
    Mentre torno mi si stampa un sorriso che mi dura fino a che mi fermo a prendere qualcosa da bere al solito bar...... mentre bevo arriva una hornet con un tipo che ha solo il casco , canotta e pantaloni corti + ciabatte regolamentari......mentre mi rivesto mi dice dov'ero stato tutto vestito com'ero ( Casco , giubbotto tecnico , stivali, guanti , pantaloni lunghi) con questo caldo, gli ho solo risposto che ero nel mio mondo e che lì non ho mai ne caldo ne freddo anche se il viaggio è breve da casa al bar come nel suo caso.
    Ci siamo salutati e nel breve tratto che mi mancava per arrivare a casa mi domandavo se il matto ero io o il matto era lui che mi aveva detto di usarla solo per comodità per andare al mare ma senza essere così " esagerato nel vestire" ...... fatto stà che mi è solo dispiaciuto vederne un'altro che nella moto vede solo l'utilità e non tutte le emozioni che puo regalare!!

Scusate se apro un post come ne sono stati aperti tanti in questo forum , ma personalmente sono i post che preferisco è bello leggere emozioni e trasmetterne ( od almeno provarci!!)

Lamps a tutti!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    nel leggere il tuo racconto mi sono emozionato anche se non ho la mia speed tra le gambe!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    tu sei sanissimo...il matto è chi non tiene alla propria pelle.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    le ciabatte no,ma anche io l'ho usata x andare al mare o al bar in pantaloni corti e maglietta,si alla fine sono pochi passi,la caduta è dietro l'angolo,ma non mi bardo come rossi x andare al bar se so che cmq devo rimanere al bar,ci vado comodo,idem x il mare,sono 3 incroci e 4 curve l'ultima volta mano sulla panza e via a 60 x tutto il viaggio
    poi se cmq mi sposto pantaloni lunghi stivali non sempre e giubotto fisso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    oggi in 2 all'inizio, poi i tre, almeno il giubbotto, guanti, casco ed il cervello acceso sempre.buonanotteeeeee.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    hai rispecchiato il mio pensiero...belle parole..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Bel post davvero Cianche, e poi dopo una giornata di lavoro che c'è di meglio di un giretto, anche se breve con la Street?!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    lascio perdere l'aspetto sicurezza ... di quello te ne parlerà in modo approfondito e didattico intri e Miss ....

per quanto concerne il vivere la moto, il come si vive la moto ... penso che é bello che non la si viva tutti nello stesso modo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Ore 18:00 sono al lavoro e penso:" Che faccio vado??"
    Dopo 2 secondi di riflessione decido che una fuga ci stà bene ..... smetto e parto .
    Il giro è sempre il solito 20 km circa , 7 per raggiungere Galleno da dove iniziano le curve fino alle 4 Strade di Bientina ..... 13 km di misto che ormai conosco a menadito poche intersezioni , pochissimo traffico , la mia personale strada da relax!!!

Ecco le prime curve , vado tranquillo come al solito la bimba inizia a danzare e dopo Staffoli inizia a scalpitare le Curve son più serrate niente case e stradine mi ritrovo a scivolare a destra e a manca sulla sella e mi diverte il fatto che non stò ad un GP e la velocità e moderata ma lei lo accetta comunque di buon grado e mi asseconda ad ogni curva ...... accidenti siamo già alla rotonda giro e torno indietro , forse stò andando un poco più forte ma non ci faccio caso più di tanto, sono sempre nella mia corsia e ben lontano dal ciglio e dalla riga di mezzeria , fatto stà che son già ritornato a Galleno e son consapevole che è finita la giostra !!
    Mentre torno mi si stampa un sorriso che mi dura fino a che mi fermo a prendere qualcosa da bere al solito bar...... mentre bevo arriva una hornet con un tipo che ha solo il casco , canotta e pantaloni corti + ciabatte regolamentari......mentre mi rivesto mi dice dov'ero stato tutto vestito com'ero ( Casco , giubbotto tecnico , stivali, guanti , pantaloni lunghi) con questo caldo, gli ho solo risposto che ero nel mio mondo e che lì non ho mai ne caldo ne freddo anche se il viaggio è breve da casa al bar come nel suo caso.
    Ci siamo salutati e nel breve tratto che mi mancava per arrivare a casa mi domandavo se il matto ero io o il matto era lui che mi aveva detto di usarla solo per comodità per andare al mare ma senza essere così " esagerato nel vestire" ...... fatto stà che mi è solo dispiaciuto vederne un'altro che nella moto vede solo l'utilità e non tutte le emozioni che puo regalare!!

Scusate se apro un post come ne sono stati aperti tanti in questo forum , ma personalmente sono i post che preferisco è bello leggere emozioni e trasmetterne ( od almeno provarci!!)

Lamps a tutti!!

belle cose

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

per quanto concerne il vivere la moto, il come si vive la moto ... penso che é bello che non la si viva tutti nello stesso modo ...
    ma poi in origine credo che sia nata per necessità e poi tramutata come molte cose in passione, pertanto non biasimo chi la utilizza come semplice strumento di comodo.

per tornare a parlar di passione, la penso come natan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •