ti ho mandato il 24 in messaggio privato la mia mail per mettere su la foto se me la mandi.....
ti ho mandato il 24 in messaggio privato la mia mail per mettere su la foto se me la mandi.....
Leggo solo ora, cacchio, mi spiace...
Provate a cercarla nei dintorni di casa soprattutto di sera, portandovi dietro un trasportino e magari facendo rumore con una scatola di croccantini: i gatti domestici sono piuttosto fifoni, e solitamente non si allontanano molto... Ma siete sicuri che sia scappata? Non potrebbe essere molto ben nascosta in casa, o rimasta chiusa da qualche parte? Ti giuro che capita molto più spesso di quanto uno immagini...
Spero la ritroviate presto, sono anch'io proprietario di gatto (Caterina!) e solo il pensiero di smarrirla mi angoscia...
PS il microchip applicato al gatto non serve ad una...cippa: esiste solo l'anagrafe canina, e non quella felina... io per primo, da veterinario, non controllo mai se i gatti che mi portano in studio siano chippati...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Il mio cane "scappò di casa" x 11 giorni poi una sera si presentò come se niente fosse davanti alla porta, so che è diverso x i cani ma ti auguro di cuore di ritrovarla.
maccheccacccchioooo!!!
spero che la "pensione" non sia troppo lontana da casa vostra così che lei riesca ad avvicinarsi, prova a mettere un appello anche su fb, lì è pieno di gattari
qualche foto potrebbe aiutare...mi spiace tantissimo, un grande abbraccio.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
notizie di Milly?
sto avvisando una mia amica gattara di Milano
nessuna novita..e due giorni che tappezzo quel paese di volantini..e scappata nel bosco mi ha detto la signora che la teneva..anzi che doveva tenerla..
accidenti.. mi spiace molto
WE ARE GENOA!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
che brutta storia...per mia esperienza i gatti domestici non si allontanano mai troppo da casa...speriamo bene
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero