Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 31/08/2010 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Con sole 24 ore di ritardo rispondo. Per Andorra, partendo verso le 05 am. sei di ritorno verso le 22 pm. Fatto con un bmw 1100. Ma questa è un altra stotria
Approfitto.
Quest' anno nel mese di agosto ci sono, 5 domeniche, 5 lunedì e 5 martedì. L'evento accade ogni 823 anni e, nel fengushui cinese, pare che porti molti soldi a chi lo fa presente agli altri. Miss_cappa potrà confermare (io da domani comincio a contare il gruzzolo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !