L extremetech mi ha detto che le loro molle sono lineari e la moto nn viene più di tanto dura(solo molle e olio) qualcuno che ha questa modifica me lo può comfermare?
Grazie GP
L extremetech mi ha detto che le loro molle sono lineari e la moto nn viene più di tanto dura(solo molle e olio) qualcuno che ha questa modifica me lo può comfermare?
Grazie GP
Io no..... monto le molle stasera... hi hi
Ma nessuna ha sta modifica? a me par impossibile!!!!!! Sio ancora in ferie?
ot on
io avevo la r in conf originale e nell'utilizzo stradale la trovavo un asse da stiro
questo per chi dovesse comprare forke e mono day
ot off
quoto
? non ho capito il tuo intervento, per te la R è troppo rigida?
io ho le forke della day e devo ammettere che sono durette, ma meno del kit matris che avevo messo nelle forke della N anche con il precarico al minimo.
magari mi sbaglio ma vi assicuro che le forke della datytona lavorano molto meglio e copiano bene le imperfezzioni dell'asfalto e come ipressione generale mi danno mola più fiducia che le forke della N con il kit matris.
Ultima modifica di jimmy27; 31/08/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica

mamma mia quanto tempo è passato da quando ho affrontato io l'argomento. io posso dirvi che il tech2 è eccezionale, tornassi indietro prenderei solo la regolazione idraulica del precarico, che all'epoca non volli! per il resto soldi benedetti!

grazie al caxxo!!
dipende anche che uso ne fai della moto, e come tari l'assetto....
anche se hai forche della R o daytona, puoi sempre ammorbidirle...
ad esempio io e prolive abbiamo degli stili completamente diversi... eppure andiamo uguale...
io ho un assetto rigidissimo, lui morbidissimo.. e su strada si ANADAVA uguale.. ora si và solo in pista!!![]()
Ultima modifica di Disagiato; 01/09/2010 alle 07:00 Motivo: UnionePost automatica