Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da keir è che a lui ci piace che gli altri gli siano dietro si, ma a distanza
Originariamente Scritto da Mr. Noisy se mi dai il tempo di cambiare al volo il pignone si Cosa vorrestii mettere, quello a 2 denti?
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Cosa vorrestii mettere, quello a 2 denti? buuuu ....io ho un dente in meno alla corona rispetto all'originale
Originariamente Scritto da Mr. Noisy se mi dai il tempo di cambiare al volo il pignone si cioè... metteresti il tuo pignone su una moto seria??????
Originariamente Scritto da fitzcarraldo cioè... metteresti il tuo pignone su una moto seria?????? infatti...pensavo di montarlo direttamente sulla tua, tanto a te non serve
Servono solo alle moto a carbs o si possono montare su moto a iniezione? Si "nascondono" sotto i fianchetti normali o BISOGNA tagliarli? Mi preparo a ricevere insulti (anche verbali da chi sarà al raduno) per la niubbaggine delle domande
Emma
Originariamente Scritto da Mr. Noisy infatti...pensavo di montarlo direttamente sulla tua, tanto a te non serve è vero... con te corro a piedi!!!!! Originariamente Scritto da lacuna Servono solo alle moto a carbs o si possono montare su moto a iniezione? Si "nascondono" sotto i fianchetti normali o BISOGNA tagliarli? Mi preparo a ricevere insulti (anche verbali da chi sarà al raduno) per la niubbaggine delle domande sulle iniezione devi montare una centralina aggiuntiva.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 31/08/2010 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fitzcarraldo sulle iniezione devi montare una centralina aggiuntiva. Thanks, devo aspettare Natale insomma
Regole del Forum