Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76 azzo nn mi scaricare senno' mi tocca comprare un'altra moto!!!!!!! fossi in te..già la prenoterei..la nuova moto...non si sa mai...
Originariamente Scritto da Icegeogi fossi in te..già la prenoterei..la nuova moto...non si sa mai... che mi consigli??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Wallace nono,se devo fare il 3° preferisco farlo rispetto alla donna nn all'omo... quindi io stò dalla tua parte nn dalla sua... io la 3° l'ho fatta a mia insaputa...e non mi è piaciuto per niente...ma forse nemmeno alla 2°.....
Originariamente Scritto da everts76 che mi consigli?? un bravo psichiatra!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi io la 3° l'ho fatta a mia insaputa...e non mi è piaciuto per niente...ma forse nemmeno alla 2°..... si ma a te è andata di lusso,chi è rimasto in mezzo è il 2°
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Icegeogi io la 3° l'ho fatta a mia insaputa...e non mi è piaciuto per niente...ma forse nemmeno alla 2°..... nn pensarci piu'....e ricorda che io t farei fare la 1° !!! sarai la mia principessa.....
Originariamente Scritto da everts76 nn pensarci piu'....e ricorda che io t farei fare la 1° !!! sarai la mia principessa..... bravo alle altre ci penso io
Originariamente Scritto da Wallace si ma a te è andata di lusso,chi è rimasto in mezzo è il 2° hai proprio ragione....adesso sono, come dire...., probl...ca**i suoi ...della 2°che è diventata 1°!!! si è presa proprio una bella gatta da pelare!!!!!
Originariamente Scritto da everts76 nn pensarci piu'....e ricorda che io t farei fare la 1° !!! sarai la mia principessa..... se se ...tutte principesse.... come no.....
Originariamente Scritto da Icegeogi se se ...tutte principesse.... come no..... perche' nn mi metti alla prova?? invece di far sempre la donna supponente, scettica e delusa??
Regole del Forum