Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono rughe d'espressione perchè rido sempre Io non ho rughe, come si evince perfettamente da questa ma ci sono dei brufoli o sbaglio? saranno sicuramente sfoghi da acqua minerale ps: sguardo intenso, vedo!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma ci sono dei brufoli o sbaglio? saranno sicuramente sfoghi da acqua minerale ps: sguardo intenso, vedo! Questo non fa che confermare che sono ancora gggggggggiovane Sguardo intenso .... Sì, intensamente tento di tenere gli occhi aperti Originariamente Scritto da XantiaX miss_loreal Già qua sei tu?
Ultima modifica di miss_valentine; 01/09/2010 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Questo non fa che confermare che sono ancora gggggggggiovane Sguardo intenso .... Sì, intensamente tento di tenere gli occhi aperti Già qua sei tu? ..uno sguardo da Divinità Egizia.... ..buongiorno!
-------ojs------- L'importante è stare lì ad abbracciare il vento. Bonnie True Carbs Long Distance Rocket
Regole del Forum