Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
Dove avrei offeso Marco?

Ho solo espresso la mia opinione che i costi sono ampiamente ripagati, cosa di cui sono sicuro.

bene, se ne sei certo avrai dei dati che puoi condividere con noi vero?:rolleyes:

Ho espresso l'opinione che è diritto di un utente porre la domanda e cortesia da parte del proprietario del forum, se non vuole rispondere può benissimo dire chiaramente che non sono fatti nostri. Ma che non si faccia vittimismo parlando di offese e coltellate alla schiena.

Marco ha risposto con cortesia anche se quando si pone una domanda, se implicitamente nel tono ci sta una "pseudoaccusa" ... non si sta ponendo una domanda...ma si sta facendo una insinuazione

No, assolutamente, anzi, per esempio su un altro forum di cui sono proprietario, è stata posta la domanda, abbiamo risposto, con cortesia, con i dati a nostra disposizione e senza sentirci offesi o facendo del vittimismo.
Tra l'altro quel forum non ha banner o altro ne è a pagamento, perchè abbiamo chiesto agli utenti e la risposta è stata in generale preferivano di no. Ora parte dei costi vengono recuperati con donazioni volontarie degli utenti, come da loro chiesto e senza nessun obbligo o pressioni.
Bene visto che siete dei maghi del "trovar soldi" dal nulla se Marco vuole potresti dargli dei consigli .... ... ma per favore!