Credo poco che la posizione di Lorenzo sul podio abbia motivato i fischi.
Ormai è tifo basato sulla simpatia o antipatia personale, in maniera esasperata, quindi se qualcosa viene ricordato sono semmai frasi o atteggiamenti che al tifoso non vanno giù... Pedrosa che ha vinto non ha ricevuto bordate di fischi..
Con la debita proporzione un po' il trattamento che riceve sul forum Rossi da parte di alcuni a cui evidentemente sta sullo stomaco che fanno fatica a riconoscere meriti sportivi e si limitano all'insulto o ,per dirla tutta poi e fare patta,stesso atteggiamento che a parole viene riservato da alcuni a Biaggi.
Sia ben chiaro che non giustifico nulla.
Un conto è l'ironia o lo sfottò simpatico che ci può stare su un circuito e qui, un conto sono l'inciviltà di certe manifestazioni pubbliche o la pesantezza di certi interventi.
VERGOGNOSI , non ci sono altr parole : io lo sostengo da anni ,
I TIFOSI DI ROSSI NON SONO MOTOCICLISTI NON CAPISCONO UNAMAZZA DI MOTO E HANNO ROVINATO QUESTO SPORT (insultatemi se volete ma questa è la verità .... merito al pilota che è un fenomeno ma come uomo secondo me con le sue pagliacciate da circo ha distrutto lo spirito motociclistico......W la SBK tutta la vita dove ci sono veri appassionati che sanno cosa vuol dire condividere una passione) .
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
non avebbero dovuto nemmeno istituirlo il podio..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano