Ultima modifica di Teo78; 06/09/2010 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
E' una cosa assai diversa secondo me.
Nel senso che continuare i festeggiamenti al T-Day infischiandosene di quel che era accaduto è molto ma molto più grave di quel che è successo ieri a Misano.
Al T-day i partecipanti non erano dei semplici spettatori, tifosi di professionisti che disputavano una gara (e che devono mettere in conto il rischio) ma persone accomunate fra loro da un marchio e (dovrebbe essere così) dalla comune passione motociclistica.
Invece, non festeggiare (con misura) il proprio beniamino di MotoGP sarebbe stato a mio avviso un pò retorico. L'esagerare è probabilmente parimenti sbagliato, ma è cosa che attiene molto alla sensibilità personale.
d'accordissimo, era solo per significare che spesso all'umanita' generica poco importa delle disgrazie degli altri, si fa un gran parlare ma poi alla fine non cambia molto....
i tifosi che hanno fischiato hanno sbagliato a prescindere dalla disgrazia accaduta, anche se ne erano ancora all' oscuro....
c'e' da dire pero' che le "uscite" di Lorenzo e company nei confronti di rossi non aiutano a mantenere un clima sportivo....
basterebbe essere un po' piu' coscenziosi in generale e cercare di capire meglio i drammi degli altri....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Come alcuni di voi sapranno ieri sono stato a Misano a vedere il Gran Premio...
E' stata una giornata eccezzionale, fino al momento della tragedia...però c'è una cosa che non mi è proprio andata giù. A fine gara, con l'invasione del circuito e dopo aver scavalcato due reti per arrivare sotto al podio. Prima della premiazione è stata data la notizia del tragico evento (del quale io già ero a conoscenza, poichè il padre del ragazzo che era con me lavorava lì e ci ha chiamato subito...).
Ciò nonostante, i soliti cretini non hanno rispettato il minuto di silenzio, iniziando a scandire "Vale! Vale" senza un motivo preciso...
Quando poi è stato il momento di premiare Lorenzo tutta questa folla di idioti ha iniziato a fischiare e a fare "Buuh".... il tutto davanti agli occhi (Evidentemente imbarazzati) di Valentino Rossi....
In quel momento mi sono sentito gelare il sangue ho iniziato a sbraitare di non fischiare e che erano tutti animali....
Mi sono guardato intorno....sembrava di stare allo stadio...li in mezzo c'era gente che evidentemente non capiva un tubo di motociclismo, e tantomeno di sportività.
Ho sempre tifato per Valentino, ma ieri mi sono vergognato di stare in mezzo a quel branco di scimmie....e ora non voglio più averci a che fare!
Che schifo...
P.S. so che è un discorso già trito e ritrito, però mi andava di condividere il mio pensiero e vedere se qualcuno la pensa come me...
purtroppo e cosi ............
Triumphista Sondaggista TCP
TCP Rider Senior
Scusate non l'avevo capito...(pensavo parlasse di terroristi asiatici e non l'ho aperto...)
Allora si può chiudere (o accorpare...) Grazie!
TCP Rider Senior
Purtroppo di gente così ce n'è sempre di più...e la loro madre è sempre incinta
Questa è mancanza di rispetto, e mi rendo conto che, anche nel quotidiano, so manifesta in modo sempre più prepotente...che amarezza