Originariamente Scritto da
natan
prova a chiedere chi é per e chi é contro e poi discutiamo di religione ... non sarà difficile sentirne le tendenze .... (generalizzando si sbaglia sempre e io non sono di meno per cui non dico che tutti i credenti ma una parte, ed é questa parte di cui parlo)
Che tutti si abbia o meno operato per vendetta non vuol dire che non ci sia stato, in quel mentre, un decadimento, seppur momentaneo o addirittura definitivo .... Mettere in pratica quello che ci sembra giusto non da un valore alle cose .... potrei pensare che sia giusto mettere dell'olio sulle curve per togliere di mezzo i motociclisti che tanto mi stanno sui coglioni ... sarebbe sufficente per avvalorare il mio gesto?
La vita ha un valore e non sta a noi decidere qual'é la più valida e la meno valida. Se devo scegliere tra mio figlio e te, sceglierei mio figlio ... anche se fosse un assassino .... Ognuno da il proprio valore alle cose ma é tutto relativo .... l'importante non é la vendetta ma é la difesa ...... e io mi sento tranquillo nel sapere un assassino lontano dalla tentazione, rinchiuso ... e non ho bisogno di astio e di vendette.
Chi merita cosa?
chi lo può sapere?